Acquisto record: l’imprenditore cinese Stephen Hung ordina 30 Rolls-Royce Phantom personalizzate!

What do you think of this post?
(5)
(29)
(17)
(7)
(6)

imageshandler
Immagine 1 di 8

Stephen Hung, presidente della catena di hotel di lusso The 13 Holdings Limited, ha ordinando ben 30 Rolls-Royce Phantom personalizzate. La flotta di limousine sarà riservata ai clienti del nuovo albergo del gruppo, il Louis XIII che sorge a Macao.

La personalizzazione delle vetture è stata affidata al team di progettazione del reparto Bespoke di Rolls-Royce a Goodwood che ha scelto come tinta per 28 vetture lo stesso rosso previsto dalla cartella colori del brand. Le due restanti, invece, sono tappezzate di componenti interni ed esterni placcati in oro e saranno riservate agli ospiti VIP.

La Rolls-Royce provvederà alla formazione degli autisti e alla progettazione di parcheggio e vialetti in cui le automobili sosteranno. Ma quanto è costato complessivamente questo parco auto da sogno? Le voci parlano di 14 milioni di sterline (circa 15,5 milioni di euro al cambio attuale). Una cifra che, evidentemente, non impensierisce l’imprenditore cinese Stephen Hung disposto a firmare un assegno stratosferico pur di garantire ai propri ospiti il massimo sfarzo!

Commenta