Scaldarsi Emperor I: tutto il lusso che si può volere

What do you think of this post?
(4)
(5)
(12)
(6)
(0)

2
Immagine 2 di 17

Già il nome lascia intuire quali siano gli obiettivi della canadese Scaldarsi Motors, creatrice di questa customizzazione superlusso di una Mercedes Maybach S 600 MaximumEmperor I è, per il momento, l’unico modello disponibile nei listini del preparatore, ma Scaldarsi Motors ha già reso anticipato altri cinque progetti. Sembra, infatti, che l’azienda abbia in cantiere anche una Emperor II su base Mercedes AMG S65 Coupé, una Emperor III su base Bentley Bentayga, una Emperor IV su Mercedes AMG G65 e una Emperor V che avrà come base la Bugatti Chiron.

Ma vediamo nel dettaglio la preparazione della Emperor I. Questa Mercedes Maybach S 600 Maximum monta lo stesso motore 6.2 litri V12 della versione originale, ma con una variante preparata dalla Brabus, dotata di 888 cavalli (contro i 530 CV della versione originale). Questo le permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

A livello estetico la berlina presenta un paraurti anteriore dotato di una mascherina imponente, mentre sul corpo auto sono state realizzate decorazioni in oro a 24 carati. I passaruota sono allargati e il paraurti posteriore presenta uno stile particolare. Internamente, le personalizzazioni sono infinite: parliamo di almeno 24 tipi diversi di pelle per i rivestimenti, 24 colorazioni e ben 78 tipologie di inserti di legno

Il prezzo di partenza di questa vettura di lusso è di circa 1,5 milioni di dollari e ne verranno realizzati solo 10 esemplari. 

Image Credits: Scaldarsi Motors

Commenta