Exclusive: la Lotus su misura – GALLERY –

What do you think of this post?
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)

Visto su Lotus

lotus exclusive 1
Immagine 1 di 7

Sviluppato dal design team Lotus, Exclusive è un programma di personalizzazione che si rivolge ai possessori delle vetture, nuove o usate, che sognano un’auto su misura. La scelta è davvero ampia e spazia dalla scelta del colore, alla preparazione e all’assetto.

Esterni. Per la livrea, Lotus offre una scelta ispirata a vetture da corsa o stradali: dall’Essex Blue, offerto per la prima volta sulla Esprit Turbo Essex Commemorative del 1980, al Motorsport Black, che ha fatto la sua prima apparizione sulla Lotus Sport Exige 240R, un’edizione limitata del 2005. Per i più esigenti è disponibile invece il servizio su campione ‘colour matching’ che permette di creare numerose tinte e colorazioni per la carrozzeria, incluse le finiture opaco, lucido, perlato e metallizzato.

Sono disponibili anche numerose pellicole adesive, con una gamma di colori dal bianco al giallo, rosso e nero. Le “Race Stripes” sono disponibili in tre varianti (singola, doppia, doppia asimmetrica) nei quattro colori tutti con finitura lucida, mentre per il pannello del tetto e gli specchietti retrovisori vengono offerte le grafiche a tema “national flags” che includono la celebre “Union Jack”.

Interni. Il team design consiglia cinque nuove tonalità di colore in pelle e quattro tonalità per le cuciture.

Commenta