Germania: presentata la Chevrolet Corvette della Polizia – FOTO –

What do you think of this post?
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)

In occasione del Motor Show di Essen è stata presentata questa spettacolare Chevrolet Corvette, elaborata e trasformata in auto della polizia.

Il progetto. La personalizzazione è stata realizzata da “Tune it! Safe!”, un progetto avviato nel 2005 che intende promuovere un tuning sicuro e responsabile. L’organizzazione che è dietro a questo progetto è stata anche sponsorizzata dal Ministero dei Trasporti della Repubblica Federale tedesca e dell’Associazione dei tuner automobilistici (VDAT).

Il kit. Questa Chevrolet Corvette è dotata di un kit in fibra di carbonio che comprende lo spoiler anteriore, i parafanghi allargati e le minigonne laterali sportive. A completare l’elaborazione sono stati aggiunti cerchi da 19 pollici e da 20 pollici, forgiati RR-1 e che calzano pneumatici Hankook Ventus S1.
A completare questa elaborazione, il potente motore V8 da 6.2 litri che sviluppa 466 CV e 630 Nm di coppia massima, associato al cambio manuale a 7 velocità. Le prestazioni di questa Corvette promettono un servizio di ordine pubblico ad alta velocità: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e top speed di 290 km/h.

 

1
Immagine 1 di 8

Commenta